Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
online i moduli per presentare la domanda.
Sul sito Smart&Start la guida alla compilazione delle domande da inviare dal 16 febbraio.
E’ online la documentazione e tutte le informazioni necessarie per la richiesta delle agevolazioni al programma di incentivazione Smart&Start da 200 milioni di euro destinato alle start-up innovative.
Nella nuova sezione attivata ieri si trovano i moduli da compilare off line e caricare sulla piattaforma, assieme al business plan, dal 16 febbraio 2015 per l’ammissione alle agevolazioni.
Le informazioni richieste per la presentazione del piano d’impresa e della domanda di agevolazione sono diverse per una start-up innovativa già costituita o per una start-up che deve nascere; di conseguenza anche la modulistica sarà diversa a seconda che si tratti di società costituita o non ancora costituita.
E’ possibile trovare anche un facsimile di domanda, ovvero un pdf che evidenzia tutte le informazioni che verranno richieste al momento della compilazione della domanda digitale.
Infine è presente un’utile guida alla compilazione della domanda per consentire agli utenti una corretta stesura della richiesta.
Smart&Start Italia consiglia di approfondire questa documentazione così da redigere la domanda in maniera completa e corretta ed avere accesso alle agevolazioni.
Inoltre si precisa che il 16 febbraio non è un click day, ma solo la data d’inizio per l’invio delle richieste; perciò non bisogna compilare i moduli con fretta a discapito della completezza delle informazioni.
Tutti i business plan ricevuti da Smart&Start Italia saranno valutati in base all’ordine di arrivo.