Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Dobbiamo aprire una nuova strada

luiSiamo fieri di ospitarti nel nostro territorio perchè porti un’idea di legalità e sicurezza di cui abbiamo assoluto bisogno.

Con la tua presenza e quella di 300 ragazzi e di Cantonecantoneci date forza e coraggio nel perseguire la nostra azione sul territorio per la riqualificazione di questa complessa periferia.

bandierePrendiamo atto con soddisfazione che il presidente Zingaretti e il comune di Roma hanno preso sostanziali impegni per sbloccare tutti i fondi necessari.

Noi, come ribadiamo sempre, siamo convinti che senza sicurezza e legalità non esiste la riqualificazione delle periferie e adesso aspettiamo fatti concreti e assunzione di responsabilità da parte di tutti anche in nome del futuro dei bambini di Corviale:lettera“siamo i bambini che vivono a Corviale, il palazzo più lungo del mondo. Non possiamo camminare da soli perché abbiamo paura, qui bruciano le macchine, scarabocchiano gli ascensori, distruggono ogni cosa e noi chiediamo solo di poter giocare. Voi grandi lo chiamate legalità e sicurezza e per noi questo è un grande problema”.

(foto da repubblica.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *